domenica, ottobre 23, 2011
Ho ancora voglia di postare dei video...
La settimana è stata a dir poco travagliata... Praticamente, martedì la stampante che mi avevano dato in uso dove lavoro, si è data alla pazza gioia, decidendo di cadermi per terra e rompersi... Ora me ne devono mandare su una nuova... Questa cosa mi impedisce di fare al meglio il mio lavoro, però porterò pazienza ancora per un po'. In più in settimana ci sono stati altri casini che non mi va nemmeno di raccontare.

Tutto sommato, la voglia di postare dei video non mi è passata... e dato che qui non ne sto postando da parecchio, ho deciso di postarne uno. Avrei voglia di scrivere anche altre cose, ma preferisco momentaneamente glissare, per non inacidirmi la giornata.

Data la mia scarsa voglia di cianciare, eccovi il video, di questa piacevole scoperta. ;) Dato il mio andazzo umorale parecchio 80's, ci sta appieno!

 
scritto da Shpalmina alle ore 11:10 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button