mercoledì, ottobre 05, 2011
Bel mercoledì...

Dunque, si è rotta la pompa dell'acqua dell'automobile ed oggi ha tirato le cuoia pure il computer desktop di casa (quello su cui ora "smanetta" mio babbo). Per fortuna che col netbook sono riuscita a fare quella parte di lavoro che mi tocca svolgere a casa... avevo paura che oltre al computer fosse andato pure in vacca il router... per fortuna va ed almeno non ho internet compromesso, così posso anche scrivere qua. 

La macchina la metteranno a posto e credo ce la ridaranno venerdì... per il computer, boh... a che ho capito, mio babbo l'ha portato ad aggiustare e forse oltre all'aggiustatina, lo farà potenziare... francamente non ho idea del cosa ci combineranno sopra... a dire il vero nemmeno mi interessa particolarmente, dato che ora non ce l'ho più io per le mani, però, mi scoccia sapere che dovremo far fronte a delle spese impreviste, anche di una certa portata.

Se poi aggiungiamo che in tutto oggi ho trovato modo di sedermi solo alle 17:20... direi che dò la dimensione giusta della giornata...

Volendo potrei anche aggiungere che sembra diventare una sorta di moda autooscurarsi i siti... prima Vasco che rompe i maroni a Nonciclopedia, poi Wikipedia che protesta per via del decreto sulle intercettazioni... Ok che le scelte sono leggittime, ma anche io vorrei poter essere libera di ridere o informarmi, qualora ne abbia bisogno o voglia... Soprattutto il dover rinunciare ad una risorsa come Wikipedia mi è particolarmente pesante... ed è ridicolo pure ai miei occhi sentir dire che Wikipedia fa schifo solo perchè c'è scritta una cazzata, quando gli articoli presenti sul sito sono alcune decine di migliaia, se non centinaia. Mi sembra risibile e stupida come argomentazione, o quantomeno fatta senza cognizione di causa. 

Spero che al più presto torni riutilizzabile... comunque ora vedo se riesco a riposare un po' le mie gambe stanche... altrimenti domani non cammino più...

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:56 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button