domenica, settembre 25, 2011
Orologio sbarellante...
E niente, mi sono resa conto che ho l'orologio da polso che mi sbarella l'orario... Pur sistemando l'ora, mi resta sempre indietro dopo un po' che va, tant'è che dà proprio l'idea di camminare all'indietro... E la cosa sta causandomi pure qualche problema...

Intanto, qualche giorno fa, il mio blog ha festeggiato i sei anni. Mi sono anche dimenticata dell'anniversario, ma pace e amen... Mentre lavoro ho ben poco tempo e voglia di pensare a ste stupidaggini.


Avrei anche dovuto raccontare una cosa capitata al lavoro già dalla volta scorsa, ma avrei anche difficoltà a metterla giù in maniera scritta... Non ci tento neanche.

Nei prossimi giorni dovrei anche poter aggiornare a Lion 10.7.2 (sempre che esca in settimana)... Poi, ho qualche inquietudine riguardo il nuovo aggiornamento di Facebook a partire dal 30 settembre. Finchè non lo avrò visto all'opera, faccio pure fatica a parlarne, quindi aspetterò, prima di poter dire qualcosa... Intanto, spero di farmi sentire nuovamente in settimana.
 
scritto da Shpalmina alle ore 09:36 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button