sabato, settembre 10, 2011
Non vedo l'ora di ricominciare...
Dunque, riprendo a scrivere, dall'interfaccia nuova di Blogger, stavolta... Sembra di utilizzare Wordpress, per certi versi. Perlomeno è più comprensibile di quella di Splinder, che mi sento di odiare, ma non era per questo che mi ero messa a scrivere.

Riprendendo il filo, ero rimasta che dovevo ricevere una mail, che mi è poi arrivata mercoledì. Praticamente, posso dirmi serena per almeno dicembre compreso... Il contratto me lo hanno fatto a partire dal 12, anche se in maniera effettiva ricomincio venerdì prossimo. :) 

Poi, vedremo per l'anno prossimo come si andrà a finire... Per adesso, mi sento decisamente tranquilla... A gennaio, dovrò prendere una decisione piuttosto importante, che non mi sento di anticipare adesso... Per ora, preferisco godermi gli aspetti positivi di questa mia esperienza lavorativa. Poi, si vedrà. :)

Vediamo se mi riesce di pubblicare il post... :D
 
scritto da Shpalmina alle ore 12:58 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button