venerdì, settembre 16, 2011
Bel rientro... :)
Dunque, rieccomi a scrivere dopo il mio rientro lavorativo... E' stato abbastanza soddisfacente, anche se sono andata a lavorare col mal di testa... Motivo? Mio babbo mi ha tirato giù dal letto di soprassalto alle due e mezza di notte, perchè il router aveva smesso di funzionare (suppongo per un calo di tensione, dato che oggi a me non ha dato problemi di alcun genere). 

La prossima volta dovrà trovare motivazioni più convincenti, anche perchè se mi gira male, proverò per spregio a tirarlo giù dal letto alle 4 di mattina...

Vabbè, va, meglio non pensarci. La giornata, nonostante il mal di testa è trascorsa ottimamente, ed il netbook ha fatto il suo dovere... :) Poi, beh, il mal di testa, nel frattempo mi è pure passato, quindi...

Sono anche entusiasta dall'aver visto Piazzapulita, ieri sera... Davvero un bel programma, che seguirò con immenso piacere anche nei prossimi giovedì. :)
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:34 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button