martedì, settembre 28, 2010
Toni concilianti...
Sarebbero quelli di cui avrei bisogno pur io. E menomale che esiste Vcast, così avrò modo di vedermi domani quanto accadrà stasera a Parla con me, dato che io guarderò X-Factor e non potrò gestire ambedue le cose contemporaneamente.

Ed ho anche capito perchè da ieri vedevo a scatti qualunque video di Youtube. Devo aggiornare Flash (sti qua fanno aggiornamenti su aggiornamenti ogni minuto, uff).

Bon, mi tocca anche chiudere il browser, ora. Meglio che lo faccia, così sistemo tutto.

PS: dopo aver visto ieri i casting di X-Factor, ho quasi adottato Zanghi! :D Se c'è andato lui, posso andarci anch'io con 4'33" di John Cage... Che dite? :P

Vabbè, va. Poche ciance. Ciao!! :D
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:52 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button