domenica, settembre 26, 2010
Ci hanno invaso...
Fra quelli che sono venuti a vedere il grande evento organizzato da Grillo qua a Cesena e la partita del Napoli, siamo letteralmente invasi. Tutti gli alberghi sono pieni!

Sarei anche voluta andare a curiosare al Woodstock 5 Stelle, tanto per vedere qualcosa, ma immaginando la ressa e che praticamente saranno stati spettacoletti della durata di mezz'ora l'uno, mi son messa a fare altro. E non me ne rammarico neanche, a dir la verità.

Mi ha causato scazzo andante, invece, il non esser riuscita a comunicare con gli Elii durante la videochat di venerdì, dato che poi mi era venuto in mente di domandargli qualcosa. E quando poi mi capita di leggere domande oversimpatiche, lo scazzo diventa giramento di palle vero e proprio. Se tutti devono fare i cinqueenni per essere degnati, a me la cosa non garba, considerando che ho ormai 28 anni e qualcosa sulle spalle, con annessa intelligenza. Confido di avere altre occasioni, comunque... lì per lì ci son rimasta male, però. :)

Stamattina, invece, mi son vista svegliare bruscamente dalla mia Luce, che gli è preso un attacco di vomito... Ho avuto paura che rimettesse sul piumino e allora l'ho fatta scendere (un filino in malo modo... ma erano le 8:20 di mattina e di essere svegliata in quel modo non avevo voglia), dopodichè sono riuscita a riaddormentarmi.

Poi, che dire, sono curiosa di vedere X-Factor martedì, anche per vedere Nevruz alle prese con Noi, ragazzi di oggi (una delle prime canzoni di cui ho ricordi vividi, che canticchiavo quando avevo due anni e mezzo) ed anche altre cose curiose. Spero sempre, che quando sia il momento di eliminare qualcuno, dovendo scegliere fra i due in ballottaggio, che ci sia obiettività di giudizio. Non mi fotte che io sto in squadra con Tizio, io con Caio, ma se dovesse finirci nuovamente Nathalie in ballottaggio (dico dovesse, non voglio che accada) che è quella che tecnicamente se li mangia tutti e si fa in modo che vada a casa, io ammazzo qualcuno veramente (anche perchè a me delle strategie interessa ben poco, mi interessa proseguano il percorso persone valide e non quelle che non hanno spessore. Le strategie somiglian tanto a quella parolaccia che inizia sempre per STR e finisce per E). Vorrei obiettività e intelligenza, che dovrebbero essere insite in persone ormai adulte. Chiedo troppo? Non mi sembra...

Bon, mi dedico alle mie cose. Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:15 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button