venerdì, settembre 10, 2010
Che tempaccio...
Ieri sono andata a mangiare dalla mia amica pugliese, che sta traslocando e a giorni si trasferisce nuovamente giù. Siamo così state in compagnia. Oltretutto, mi ha fatto presente che tornerà su verso fine mese, per le ultime cose da sistemare; nel frattempo mi ha chiesto se le tengo sotto controllo la posta.

Siamo state a chiacchierare, anche di X-Factor (che è cosa che lei non mi pare ami molto... penso segua più Amici), fra le innumerevoli cose. Io non lo demonizzo, come ho visto fare a molti (oltretutto in maniera preventiva).

Chissà perchè poi, chi demonizza, spesso si reputa anche musicalmente colto. Uno che perlomeno ama la musica, mi pare impossibile che schifi aprioristicamente tutto ciò che ne tratti almeno un po' (vuoi che sia Sanremo, vuoi che sia X-Factor... seppur con più frivolezza, ma comunque con spunti interessanti). Io credo che evitando certe cose si appiattisca solo la mente, fossilizzandola. Poi, non stiamo a stupirci se pullulano i cinici in giro.

E, se vogliamo dirla tutta, ciò che fa più danni, sono cose come il TG1, TG4 e Studio Aperto, (questo, più che un tg, sembra un baccanale, ma tant'è) che fanno bieca disinformazione.

Ma, non vorrei dilungarmi sull'argomento, al momento. Ero rimasta al fatto che son stata con la mia amica, ieri. Resteremo sempre in contatto, seppur da lontane, oramai.

Ieri, poi sembrava che facesse anche bel tempo. C'era un sole che se non spaccava le pietre poco ci mancava. (pensavo pure di andare al mare, fra l'altro) Di colpo, si è ingrigito e si è messo a piovere.

Ed oggi, fa pure un freddo cane. Mi ha fatto ridere una cosa che è successa ieri sera e che riporto qui... Praticamente, la mia Luce, freddolosa, si era messa in camera mia dentro le federe di un cuscino :D Era comica da vedere, lo garantisco :D

Poi, mia mamma sta portando la mia micia Nuvola a togliere i punti. Speriamo sia tutto a posto. :)

Ah, stavo dimenticandomene... Domani mi godrò il concerto elico in streaming! Godicchio e non poco! :D

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 10:30 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button