lunedì, luglio 05, 2010
Sono nera!
L'altra sera, sono uscita per prendermi qualche ora d'aria, visto che le giornate ora son piuttosto calde. Mi sono anche ascoltata i Gialappi in radio, attraverso il cellulare, cosa con cui mi sono organizzata anche ieri dopo pranzo, dato che sono andata al mare.

Visti i 40°C che facevano, praticamente sono diventata bell'abbronzata ovunque. Pur avendo dormito poco, sono comunque assai lucida. L'unico problema è che mi son svegliata per un dolore al fianco, che non accenna a diminuire.

Quel che non mi aspettavo, però, è che passasse relativamente inosservato, quanto detto giorni fa. Non continuo quel discorso, ma mi pensavo che di fronte a individui, veramente piccoli piccoli, si tirassero fuori le palle... Ho visto solo un mordersi la coda, vicendevolmente. Di fronte a certi argomenti, per come vengono discussi, si dovrebbe mordere in pieno viso. Chissà perchè, si aspetta sempre che "l'azzardo" (o il lavoro sporco), lo faccia qualcun altro.

Va bon, va... Vedo di cominciare la giornata. Ciao!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 07:54 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button