venerdì, luglio 09, 2010
La moda del terzo millennio...
...pare sia quella di rompermi i maroni mentre dormo. Almeno, per due giorni filati, ho faticato a riposare. Già il caldo ci mette del suo, poi se iniziano pure i figli dei figli dei figli dei miei vicini a fare baccano e gli asfaltatori di strada al mattino presto, ti fanno venire la voglia di emigrare.

Non sceglierò mai Sydney come meta, solo per non rischiare di finire in Canada. In questi giorni, sarei voluta tornare al mare, ma data l'abbronzatura che mi ero fatta che mi dava fastidio, ho passato le giornate tranquille... dedicandomi pure alle pennichelle pomeridiane.

Oggi, mi sono svegliata con un dolore di stomaco piuttosto forte... un dolore di quelli che ti piegano in due. Ho preso un farmaco, che mi auguro faccia il suo dovere. Già mi sento un filino meglio, ma ancora ho fastidio.

Ringrazio solo di aver potuto dormire bene, nelle ultime due notti... Chissà perchè, da due giorni, l'asfalto lo sistemano di pomeriggio... Forse, qualcuno di poco salmodiante, si è incazzato di brutto. E non credo si sia limitato al dito medio...

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:25 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button