martedì, marzo 09, 2010
Sommersa dalla neve...
Mi sono svegliata non da molto ed ho visto che fuori c'è una bella coltre bianca. Il panorama è dei più piacevoli, anche se in marzo mi sarei aspettata un clima più caldo.

Poi, beh, la cena di ieri è andata bene, son rientrata a casa anche più presto di quel che immaginavo... mi sono scaricata poi la registrazione di Drivecast, senza tutta sta gran pena (mi hanno poi detto, appena rientrata a casa, che Cordialmente non c'è nemmeno stato). Ascoltata velocemente poi eliminata.

Domani forse andrò anche alla pizzata con quelli del corso... Almeno, io mi son data per presente, poi se ci sarà qualche problema (mettiamo neve o qualcosa di diverso che intralci il tutto) si vedrà.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 09:49 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button