martedì, marzo 23, 2010
Mi organizzerò...
Scrivo prima di uscire nuovamente, questo pomeriggio. Ieri il corso è andato alla grande e sto trovandomi meglio anche con le altre ragazze (e donne) conosciute lì. :)

Stamattina, dopo essermi svegliata da un sogno astruso che neanche ho voglia di raccontare, mi sono messa ad ascoltare la registrazione di Cordialmente di ieri.

Poi, ancora devo leggere il materiale inerente al corso che ho ricevuto via mail, ma farò con calma dopo cena, anche perchè in questo momento il tempo che ho a disposizione è troppo poco per poterlo visionare in maniera sensata.

Mi organizzerò anche per poter seguire Rai per una notte, giovedì sera... Siccome ancora non so cosa farò giovedì (al momento di impegni particolari non ne ho, ma da qui a giovedì può darsi che qualcosa da fare scappi fuori), vedrò anche di capire meglio come fare nel caso non sia a casa.

A questo, come anche ho già detto prima, mi dedicherò in serata. Ciao!!! :)
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:06 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button