domenica, marzo 21, 2010
Credevo di averlo fuso...
Ieri sera, mi è ceduta di schianto la connessione... O meglio, il router mi dava una spia accesa rossa e non mi permetteva più di navigare, chattare o fare la qualsiasi.

Dopo averci ammattito per un'oretta buona (pensando pure di aver fuso il router), ho provato a resettarlo... Al primo reset mi è funzionato per cinque minuti... Resettato di nuovo, però ha ricominciato ad andare a dovere.

Ieri la cosa mi ha scocciato, anche perchè stavo chattando con una persona che non sentivo da un mese e più. Quando poi ho sistemato tutto, questa non c'era già più. :(

Spero di poterla ribeccare presto... Intanto, penso pure al domani, che mi vedrà impegnata sia al mattino che alla sera (Drivecast è già sistemato ;) ).

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:08 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button