martedì, marzo 16, 2010
Giornate piacevoli

Queste giornate mi stanno piacendo particolarmente. La serata di ieri al corso mi è piaciuta davvero molto. Ho incontrato nuova gente ed ho passato delle ore molto belle. Spero anche di instaurare rapporti più saldi con l'andare delle settimane.

Oggi, invece mi sono svegliata veramente presto... Verso le 7 ero sveglia e non me la son sentita più di dormire (a dire il vero, non riuscivo a riaddormentarmi). Così, ne ho approfittato per tirarmi giù la registrazione di Cordialmente ed ascoltarmelo in tutta calma.

Bello godersi i Led Zeppelin di prima mattina... mi è piaciuto un pò meno il taglione fatto sull'assolo di chitarra di Stairway to Heaven (il cui picco massimo è subito dopo l'assolo, con la voce di Plant che è bestiale!)... Ci ho fatto l'abitudine, ormai, ma su quella canzone lancio improperi ogni volta sento tagli fatti in maniera becera. E' l'unica sulla quale mi incazzo seriamente (pur ammettendo che dura sugli 8 minuti).

Poi, beh, oggi pomeriggio c'era un bel sole, così me ne sono uscita di casa e sono andata a trovare la mia amica. Ed abbiamo passato buona parte del pomeriggio in giro.

Poco fa, poi mi ha ricontattato una delle ragazze del corso precedente, dicendo che hanno fissato la pizzata per domani sera... ed io vado! :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:23 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button