giovedì, ottobre 22, 2009
Sto mal presa...
Già è da ieri che il maltempo mi ha messo a soqquadro l'umore. Ieri sera, poi, avevo attaccato lo streaming web, guardandomi X-Factor (interessata ben al dopo).

Fighissimo che poi, questo dopo, me lo sia dovuta andare a guardare in cucina
, anche perchè dopo il TG2 notturno (cosa che farebbero bene anche a sopprimere), lo streaming si è bloccato di schianto.

Ottimo che mi sia persa l'inizio di Scorie
(dal web c'è almeno un minuto di lag, e teoricamente, fra alzare le chiappette e spostarmi e accendere la tv ci ho messo due minuti... e farlo quando il resto del mondo dorme, già è un problema).

La cosa che però mi ha fatto più ridere in ventisette anni di vita è stato il collegamento di X-Factor con Scorie... Di una brevità allucinante... roba che mi viene il mal di pancia ancora ora, solo al pensarci. :D

Oggi mi sono alzata pure male... Il tempo continua a fare schifo, oggi ho delle commissioni da fare, per cui mi tocca uscire (e non mi infastidisce tanto l'uscire di per sè, ma l'essere costretta a farlo, non sapendo poi se tutto ciò che fai porta ad un qualcosa di concreto... quando qualcosa di concreto a giugno l'avevo ancora).

Ma, si deve andare avanti, e si prova anche a farlo... Sarebbe bello però che il mondo assecondasse il volere tuo e non doversi trovare dei muri di cemento davanti (già che un timido, di muri e muraglie da buttare giù ne ha fin sopra la testa).

Spero di poter mettere video di Scorie... Per oggi, direi che ho morso abbastanza.

Ciao!!

PS: Ah, prima che mi dimentichi... Io ho un pigiama turchese! Non è che fanno un servizio ai tg anche su questo?

 
scritto da Shpalmina alle ore 10:49 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button