giovedì, ottobre 08, 2009
Ricorderò questo giorno...
Allora, anche oggi ne ho approfittato per andare al mare. Ho trascorso tutto il pomeriggio in spiaggia, praticamente... e fin qui, tutto normale.

Già da qualche giorno (non so esattamente da quando abbiano incominciato) lungo la spiaggia gira un tizio con un caterpillar/bulldozer (o che cavolo è non lo so) per sollevare buona parte della sabbia, in modo tale da preservare la spiaggia per la prossima stagione estiva... Tant'è che la sta raggruppando tutta in una mucchia alta circa due metri, spianandola, pure.

Facciamo per incamminarci lungo la riva del mare (io e mia mamma abbiamo camminato per tutto il pomeriggio), quando mi squilla il telefono. E la telefonata si è rivelata essere molto piacevole... Mi sono sentita pure un filino inconcludente, nel senso che quella era la classica situazione che avrei potuto risolvere con un computer in mano... Invece in mano avevo pesci spiaggiati da poco e oltre al caterpillar di cui sopra, pure i gabbiani e le onde del mare a fare baccano. Spero solo di non averci fatto una figuraccia...

Nella nostra camminata, incontriamo una signora di Gargallo (vicino Carpi), con la quale abbiamo continuato la nostra camminata e ci siamo messe a chiacchierare piacevolmente. E' venuta giù con la famiglia in camper, per farsi qualche giorno di sole.

Nel conversare, poi, abbiamo scoperto che questa signora conosce pure una cugina di mia mamma... Quando si dice che il mondo è piccolo... :D

Mi sono abbronzata ancora di più, intanto! :D E ne sono molto felice...

Avrei voluto mettere un video di Scorie di ieri, ma sul sito ho notato che son poco svegli :P Vorrà dire che lo metterò domani!

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:23 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button