giovedì, ottobre 15, 2009
Mal di pancia permettendo.
Ero indecisa se buttarle giù ora, queste righe o se attendere domani... Visto che sta facendo un freddo cane ed anche che mi sto lievemente annoiando, lo faccio adesso... Così ne approfitto anche per scaldarmi le dita.

E niente, ieri sera mi sono seguita, per spizzichi e bocconi, X-Factor (motivo: streaming online per buona parte del tempo in vacca) poi, miracolosamente, Scorie... senza alcun problema.

Se Dio vuole, domani agevolerò video... Di non trovare un solo video di Tanica mi sto anche rompendo i cosiddetti, detta sinceramente. (come se lui là non facesse un tubo).

Vabbè, comunque, dato che siamo in argomento, spendo qualche parola in più. Come ospiti ci sono stati Ubaldo Pantani e Sara Varone... I momenti che li hanno visti coinvolti mi sono piaciuti molto.

Poi, beh, la rassegna di Tanica ha avuto due momenti: il primo, proprio durante X-Factor, durante il collegamento con lo studio di Scorie... Bello lo sfottò alle Yavanna (l'unico gruppo vocale rimasto in gara)... E ancor più bella la rassegna fatta invece più tardi, durante Scorie (sarebbe quella che poi vorrei poter agevolare qui... se non mi viene in aiuto la Rai, col cavolo che mi riesce di farlo... A che vedo, su Youtube, ciò che desta interesse sono le gambe della Di Cioccio o le bocce della Varone... Non entro nel merito, però mi ci incazzo, eh! :D ).

Poi, beh, qualche altro momento divertente c'è stato, ma non vorrei soffermarmici più di tanto. :) (non vogliatemi male! :D )

Vorrei spendere anche qualche parola riguardo oggi... Mal di pancia a parte (che mi accompagna da ieri) ho di che essere felice... Un regalo inaspettato mi ha cambiato la giornata. :)

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:55 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button