domenica, settembre 20, 2009
Vedo gente...
O meglio, la rivedo, dopo parecchi anni. Ieri mattina, sono andata in centro in bici (da noi il mercato c'è sia di mercoledì che di sabato), nonostante il mal di pancia.

Mi sono svagata, girando per le bancarelle
. Nel mio girare, ho incontrato il mio prof di matematica delle superiori... Erano otto anni che non lo vedevo, praticamente. Da allora non è cambiato molto.

Mi ha raccontato che è andato in pensione ed ho parlato anche della mia situazione. Mi ha detto che, purtroppo, pure ad un'altra sua ex alunna è successa una cosa analoga alla mia. Mi ha comunque confortato un pò e mi ha fatto pure molto piacere incontrarlo.

Peccato che il mal di pancia non mi abbia poi permesso di uscire di nuovo nel pomeriggio. Vista la comodità della posizione seduta (la sola che mi desse agio), mi sono messa a provare a compilare la versione nuova di Amule (senza riuscirci).

Prove su prove non hanno dato l'esito che speravo. Anche oggi ho tentato, ma niente... Non ne vuole proprio sapere.

Al limite, ci riprovo... poi, si vedrà. Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:51 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button