giovedì, settembre 17, 2009
Si sta facendo freddino.
Rieccomi qua. Ieri, mi sarebbe piaciuto uscire, ma il tempo e l'abbassarsi della temperatura mi hanno convinto a rinunciare a mettere fuori di casa il muso.

Ho aiutato in casa, poi alla sera mi sono seguita (stranamente dall'inizio) X-Factor. Quando durante il programma la Maionchi ha sbroccato, mi è venuto da ridere. :)

Avrei preferito avessero mandato a casa o gli A&K o Silver ed invece mi hanno mandato via un gruppettino rockabilly che non mi era sembrato malaccio... fra l'altro provengono da qua vicino e anche per un briciolo di sano campanilismo li avrei tenuti. ;)

Se il mio mode da mal di pancia andante mi dà un attimo tregua, riesco a parlare anche di Scorie.

Se non fosse stato per il TG2 che l'ha menata per un bel pò con la crisi (gente senza lavoro... come se non conoscessi da vicino il problema), a Scorie si sarebbe visto molto di più di quanto hanno poi fatto vedere.

Già che è un orario castigato di suo, perlomeno, che mi si dia un senso per trascorrere un principio di nottata piacevole... Le frustrazioni le ho già per mio conto.

Racconto brevemente cosa si è visto: mi è piaciuta la novità dei Gruppo Elettrogeno come band di accompagnamento (Tanica si è visto in una fugace inquadratura solo a inizio programma... giusto come informazione lo dico).

E se l'è cavata assai bene la Di Cioccio a condurre... Quel che non ho capito è che diavolo è la serie Coliandro, di cui c'è stato l'attore... Se ci fosse stato anche altro oltre a lui, avrei potuto dire di averne gradito la presenza...

E mi pare inutile dire cosa mi sarei augurata di vedere... Spero di poterci contare nelle prossime settimane. ;)

In verità, qualcosina c'è stato oltre al tipo di Coliandro, ma mi è sembrata roba molto a margine... (non mi va di entrare nello specifico, al momento)

Comunque, non mi perderò le altre puntate... ;)

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:12 | Permalink |


2 Comments:


At 17 settembre 2009 alle ore 21:36, Anonymous Anonimo

Wewewe shpalmi! Ieri sera quindi non mi son perso niente,eh? Speriamo di riuscire a vedere l'immenso Rocco (che ti saluterò come sempre il 26) su rai due uno di questi giorni!;)
Un saluto e un abbraccio.
Giuppi

 

At 17 settembre 2009 alle ore 21:41, Blogger shpalmina

Speriamo davvero di vederlo in azione! :D Non può mancare ;)

Sei grande a salutarmelo, quando lo vedrai! :D

Grazie mille!
Ciao, un abbraccio
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button