martedì, settembre 22, 2009
Sbalzi...
E niente, la padrona di questo blog (che domenica ha festeggiato i quattro anni), da domenica sera non sta affatto benino.

Problemi intestinali (leggete pure "squaraus") con anche qualche linea di febbre. La febbre, ringraziando il cielo mi è passata... Almeno, stamattina l'ho provata e non l'avevo più... me la riprovo più tardi e vedo.

Ogni tanto ho ancora qualche attacco di squaraus (oramai pure l'anima mi esce! :P), che anche con farmaci non accenna a passare...

Perlomeno sto coperta e al calduccio. E pensavo anche di introdurli meglio, questi quattro anni bloggherecci! :D

Speriamo che le cose vadano meglio. Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:41 | Permalink |


1 Comments:


At 22 settembre 2009 alle ore 14:41, Anonymous Anonimo

Auguri per il tuo blog!:D
Mi dispiace ancora per i problemi intestinali che hai avuto in questi giorni...spero passerrano presto.
Saluti
Giuppi

 


AddThis Social Bookmark Button