sabato, settembre 05, 2009
Mi han tirata giù dal letto...
...per cui non sarò molto loquace.

Giusto per dirla, ho provato ad usare Crossover (un altro emulatore, stavolta per le applicazioni Windows) e mi ci sto trovando bene. Non lo ho testato su gran cose, ma su un giochino col quale giocavo su Windows, per adesso. Verrà anche molto altro nei prossimi giorni. (almeno fino al termine dei giorni di prova, ecco :) ).

Oggi, poi credo proprio che faremo un'altra capatina al mare... :)))

Intanto ho pure bazzicato il sito di Scorie tanto per capire chi ci sarà nel cast... Vorrei solo non essere obbligata a guardarlo se chi ci vorrei trovare non c'è. ;)

Intanto, mi preparo alla nuova giornata. Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 10:44 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button