mercoledì, settembre 30, 2009
E' stato un bel 29 settembre.
Diciamo che lo è stato veramente. Ieri ho trascorso tutto il pomeriggio al mare. Era una bella giornata calda ed in spiaggia c'erano davvero poche persone (al massimo una decina), sparsi per l'immensa distesa di sabbia.

Mi sono sentita come padrona della spiaggia, in un certo senso, e la cosa dà delle belle sensazioni.

Poi, beh, alla sera, mi sono guardata Parla con Me (di cui sto tirandomi giù or ora la registrazione fatta con Vcast) e mi è piaciuto. Ho già risettato Vcast per stasera :)

L'unica nota, se vogliamo, stonata, è che mi è precluso l'utilizzo del forum elico. Come ho tentato di spiegare altrove (anche con una mail inviata a chi di dovere, sperando in una risoluzione del problema) è che sotto il mio nick in forum appare la dicitura "Non Attivo" ed io non posso postare un accidente.

Quando poi si scoprirà che ho pagato dei soldi (che non mi trovo sotto il cuscino ogni mattina... come se gli stessi venissero giù dagli alberi), forse un motivo per incavolarmi ce l'ho. Di contro, c'è sempre chi vuol fare il "brillante", ma fuori luogo.

Spero mi venga risolto quel benedetto problema... Dovessi avere nuovamente problemi mi sa che la prossima volta lo scriverò con carattere di grandezza "80"...

E sono su pure da prima delle sette, oggi... Spero di reggere fino a notte tarda, anche per Scorie. ;)

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 07:17 | Permalink |


2 Comments:


At 1 ottobre 2009 alle ore 20:56, Blogger Francesco Emanuel

figata... anche qiqqo shpalmina.org :D

un abbraccio

 

At 1 ottobre 2009 alle ore 21:03, Blogger shpalmina

Ciao Qiqqo! :D

Ricambio l'abbraccio. Alla prossima :)

 


AddThis Social Bookmark Button