domenica, settembre 27, 2009
E faccio 700!
Bene, con questo sono arrivata al mio 700esimo post qui dentro. Inizialmente, neanche avevo voglia di buttarlo giù.

Comunque, posso dire di aver risolto definitivamente i miei problemi fisici. Vorrà dire che potrò riprendere ad uscire (e già domani penso lo farò).

Ovviamente, alla sera mi terrò libera per gli impegni televisivi degli Elii. Per il resto, mi svagherò...

E nessuno è pregato di dirmi dove andare, cosa fare, o di che schifezze musicali imbottirmi. I signori nessuno, sanno già dove andare, e se non lo sanno possono impararlo da Masini o dalle peripatetiche.

C'è una canzone che ho da un paio di giorni in testa (e non è quella schifezza della cover di Vasco, eh), bensì Dancing with tears in my eyes degli Ultravox.

Mi piace moltissimo, e già ne postai il testo, credo due anni fa (vado a naso, più che a memoria).

Stasera ho deciso di metterne il video... ma prima altre due parole. :) Ho aggiunto alle mie propagazioni web la mia iscrizione a Vimeo... Fatene l'uso che credete. ;)

Poi, beh, avevo pensato di fare un parallelo musicale cretino (ma neanche tanto... a pensarci, sono tre canzoni che hanno giri armonici comuni... è solo che due sono tendenti al pessimo, una no), ma lo rimando a data da destinarsi... dato che di video ultimamente ne vado postando a pacchi.

Questo degli Ultravox, oggi ve lo beccate però! :D




Spero vi piaccia! Ciao!
 
scritto da Shpalmina alle ore 23:17 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button