martedì, luglio 21, 2009
Ufficiosamente.
Dunque, da ieri ho deciso in via ufficiosa (ma sarà ufficiale mi auguro), il mio periodo di ferie estive.

Le solite e, ormai, agognate tre settimane d'agosto: praticamente dall'8 incluso fino al 30! E non credo mi facciano grandi storie... in fondo, dovrei riuscire a sistemare fatture e balle varie prima di andare in ferie. :)

E non vedo l'ora di potermi godere al meglio il mare, il riposo e anche di concedermi qualche uscita per la città... ho voglia di girare un pò.

Poi, beh, prima di vacanzarmi, mi auguro anche di poter andare per qualche acquisto musicale... e si spera sempre bene. :)

Ho pure abortito l'idea di acquistarmi qualcosa da internet... a livello di cd. Ho letto varie opinioni discordanti in giro, e non sembra cosa da fare... e dire che ci sono siti che di cataloghi (anche se solo apparentemente) ben forniti li hanno... Vedrò di arrangiarmi, poi si vedrà!

E intanto, l'altro giorno, mi sono epurata le orecchie e lo spirito con The Way It Is di Bruce Hornsby (che fino a un paio di giorni fa era una sorta di Carneade, praticamente... non so quante volte mi sia capitato di non riuscire ad associare ad un nome un qualcosa che ascolto... nel caso di Hornsby, neanche poco di frequente).

Valuterò anche l'eventualità di approfondirlo... Anche se le idee che ho sono tantissime. Spero di concretizzarne qualcuna al più presto.

Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:45 | Permalink |


2 Comments:


At 22 luglio 2009 alle ore 20:25, Blogger Zapped

io ho ascoltato per caso il CD "harbor lights" di Bruce Hornsby
e mi e' piaciuto tanto che l'ho comprato usato da uno che li noleggiava (era il 1993)ed ho anche dovuto pregarlo!!
la canzone omonima e' bellissima!

guarda chi ci suonava...

Produced by:
Bruce Hornsby

Musicians:
Bruce Hornsby
Jimmy Haslip
John Moto
John Bigham
Phil Collins
Jerry Garcia
Branford Marsalis
Pat Metheny
Bonnie Raitt
Glenn Wilson
Pauline Wilson

 

At 22 luglio 2009 alle ore 20:37, Blogger shpalmina

Apperò! Phil Collins e Pat Metheny, fra i tanti... Mi fai venire ancor più la voglia di avere qualcosa di Hornsby...

Fa conto che, per quanto Collins abbia "mandato in vacca" il nome Genesis e solisticamente sia diventato quasi un "poppettaro", ho avuto modo di apprezzarlo come batterista fusion... Ed è davvero straordinario in quell'ambito. Spererei di trovare qualcosa pure di suo, ma di quando militava nei Brand X, ecco. :D

Di Metheny ti avevo già parlato in passato... Il suo modo di suonare mi aggrada tantissimo... non so come spiegarti.

Sugli altri nomi che non conosco (e ce n'è diversi) vedrò di documentarmi...
Comunque sia, c'è stato un lavoro della madonna dietro, nel caso di Harbor Lights... mi vien da dire.

Scusa per la lungaggine. Ciao!
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button