sabato, luglio 04, 2009
Tempo di manna...
Ho notato poco fa che il post di mercoledì era il 666esimo... proprio a fagiolo, è venuto, quindi.

Ma, parlando di oggi, ho fatto acquisti. :D Ho intitolato il post in questo modo, perchè, proprio stamattina, mentre mi trovavo in fase chattereccia, mia mamma ha trovato nella cassetta della posta dei buoni sconto del Marcopolo... tra cui un 3x2 sui dischi! :D Cosa di cui ho immediatamente approfittato, anche parando su cose che costassero un pò di più del solito.

Così, almeno due soddisfazioni me le sono tolte. :)

1) Patriots di Franco Battiato: e pensare che stavo dispensando elogi su questo album, pur non avendolo... Ed io, convintissima d'averlo già! :D Certe chattate servono a qualcosa ;) Qualcuno intuirà senz'altro!

2) Viva el Amor! dei Pretenders: era da parecchio tempo che volevo loro cose... Non conoscevo canzoni di questo album, fino a poco tempo fa, fin quando non mi sono imbattuta su Biker... ed è stato amore a prima vista. (Fighi gli archi, lì!)

3) Tour de France dei Kraftwerk: e proseguo con l'approfondirli! Li adoro troppo... e poi, il fatto che i loro album costino prezzi non così abbordabili non rende neppure le cose facili. Ne ho approfittato giusto oggi! E ne godo! :D

E qui si chiude il breve elenco... Godurioso, fra l'altro. :) Anche se non mi sarei voluta far mancare altre cose... ma, potevo solo prenderne tre... Poi, beh, col condizionatore messo a -20 (che mi è valso, perlomeno, una bronchite), ho dovuto fare le cose un pò in fretta...

E, se tanto mi dà tanto, ho pure perso dei chili, causa sto caldo che sta facendo oggi... cosa che non colgo male... :D

Va bon, dai, la chiudo qui, che non ho più molto altro da dire, per oggi. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:07 | Permalink |


2 Comments:


At 6 luglio 2009 alle ore 14:52, Anonymous Anonimo

Complimenti per gli acquisti,shpalmi!"Patriots"è davvero un bellissimo album!;)

 

At 7 luglio 2009 alle ore 19:09, Blogger shpalmina

Approvo e ti ringrazio! ;)
Ciao e alla prossima
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button