domenica, luglio 12, 2009
Mi ci voleva proprio!!
Sto alla stragrande! Oggi mi sono fatta il pomeriggio al mare e ne sono davvero contenta. Ma, andiamo con ordine...

Mi sono alzata in orario che manco ricordo (ma è la cosa meno importante) ed ho fatto anche una buona colazione con i taralli pugliesi... di una bontà bestiale! :D

Poi, dopo aver chattato un pò, ho pranzato e con i miei sono andata al mare... C'era un caos che non vi dico... Nonostante tutto, sono riuscita a rilassarmi; all'inizio ascoltando musica con il lettore mp3 di mio babbo, poi, esaurite le canzoni, anche senza.

Praticamente, credo di aver dormito un'ora sotto il sole cocente... (ho un vuoto di almeno un'ora...) E di sole ne ho anche preso parecchio... più dietro che davanti, dato che prediligo stare sdraiata a pancia in giù...

Però è stato davvero uno spasso! :D Spero di potermi ripetere nei prossimi weekend... mi ci rilasso sul serio, al mare!

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:21 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button