domenica, febbraio 01, 2009
Tanto per dir qualcosa...
Io c'ero! Ieri, quando il sito di Google era andato a passeggiatrici, posso dire che c'ero. Provai ad usarlo, proprio in quei minuti di black-out, per alcune info relative ad una cosa che stavo ascoltando via last.fm.

Alla ricerca poi di un altro motore che non fosse quello di Google, oggi, ho trovato questo: DuckDuckGo (per la serie, pure le papere servono a qualcosa). Per di più, può essere aggiunto alla barra dei motori di Firefox con una comodità che io definirei estrema. Mi sembra una valida alternativa.

Ah, poi, cosa che ho notato da qualche giorno riguardante last.fm è questa: praticamente ho notato che gli artisti che appartengono alla mia libreria saranno aumentati di almeno 200, come quantità, così, senza fare niente. Ed ho poi scoperto il perchè... hanno aggiustato i tag dei brani ascoltati! :) Era ora, direi! :D

Ed intanto, aspetto la giornata di domani, che si preannuncia lunghetta. Peccato che mi sia persa Bisio da Baudo poco fa... :(

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:17 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button