venerdì, febbraio 13, 2009
Auguri!!!!
Oramai, non so più che titoli dare ai post che faccio... Ma, tralasciando questa premessa, che ha senso fra sì e no, approfitto di questo spazio per fare gli auguri a due persone straordinarie. Molti di voi sapranno a chi sto riferendomi: Peter Gabriel e Rocco Tanica. :))) (e intanto, qua, continuo a tossire... :( ).

E glieli vorrei fare, non tanto a parole (anche perchè in passato ne ho spese pure moltissime... e mi sentirei, tanto cacofonica, quanto ripetitiva), ma attraverso un paio di video.

Per Peter, ho pensato al video di Sledgehammer, altra sua canzone che adoro, e di cui il video è espressione, a mio dire, massima, della sua creatività (lo ritengo straordinario... e sfido chiunque a contraddirmi... pure sull'uso massiccio delle virgole :P ). Ero indecisa, in realtà se omaggiarlo con il video di Dancing with the Mooonlight Knight dei Genesis... ma mi riserverò di farlo negli anni a venire, se mai questa paventata (e sperata da parte mia) reunion avrà luogo. :)



Auguri davvero di cuore, Peter. Sei immenso.

Per gli auguri a Rocco, ho invece pensato ad un video, non suo, ma che mi auguro possa essere di suo gradimento. Se è vero che adori Maurizio Milani, dovresti apprezzarlo, no? :D Questo video che posterò qui, è una delle sue gag che più preferisco (e che dovresti conoscere tanto bene... dato che è tratta da Cielito Lindo... ;) ). Spero ti piaccia, l'ho scelto pensandoti.

Ecco il video:



Ancora i miei più sentiti e sinceri auguri di cuore, Rocco!!

PS: si ringraziano, e tanto, pure le marche di automobili... :D

Ciao!! :D
 
scritto da Shpalmina alle ore 00:01 | Permalink |


4 Comments:


At 13 febbraio 2009 alle ore 17:07, Anonymous Anonimo

Cavolo, mi ero dimenticato che oggi Peter festeggia gli anni! Grazie per avermelo ricordato, e complimenti per "Sledgehammer" :)

 

At 13 febbraio 2009 alle ore 20:44, Anonymous Anonimo

Auguroni Sergione! Auguroni anche a Peter Gabriel! Sicuramente Rocco apprezzerà il video di Milani. Pensa che una volta in un paesino sperduto del nord sicilia(forse memmow lo conosce,si chiama Oliveri)vidi in una cartoleria un libro di questo comico. Ma non ho avuto il coraggio(nè è soldi)per acquistarlo. Spero ci saranno occasioni future.
Saluti
Giuppi

 

At 13 febbraio 2009 alle ore 21:29, Anonymous Anonimo

a me fa morire Milani, ora mi guardo il video :) Auguri a ROCCO!!!

 


AddThis Social Bookmark Button