domenica, settembre 21, 2008
Weekend al fresco...
Bon, sto terminando l'ennesimo weekend. Nonostante il freddo boia di questi ultimi giorni, posso dire di averlo passato bene, se non altro perchè, tra le cose che ho fatto, ieri mi sono vista (per l'ennesima volta) il concerto degli Elii di Torino, ritrasmesso nuovamente su All Music, proprio ieri sera.

Intanto, a giorni, mi andrò ad informare per quanto riguarda il concerto degli Elii del 24 ottobre. Di prenotare i biglietti, non me la sento molto, anche perchè io quel giorno lavoro ed ho tempi molto stretti davanti. Fate conto che rientro a casa intorno alle 19 (qualcosa prima in realtà, ma più o meno siam lì), poi, dovrò cenare di corsa, vestirmi e correre in direzione Carisport. Sentirò per l'acquisto tramite prevendita (così saprò se effettivamente i posti siano numerati o no) e li acquisterò (non mi frega neppure di pagare la prevendita... sono più preoccupata di non trovare un posto che mi permetta di seguire come Dio comanda il concerto che del resto).
Peccato che non se ne venga a sapere di più attraverso Internet... Domani o nei prossimi giorni, vedrò di saperne di più, comunque. E farò eventualmente sapere... :)

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 13:57 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button