venerdì, settembre 05, 2008
Tacchini.
Oggi, il mio titolare me ne ha combinata un'altra delle sue. Nulla di grave... mi voleva semplicemente sbolognare un tacchino. Mi fa: "Senti, ma tu hai posto in casa, che c'è il tale che mi vuole dare dei tacchini?"
Io, laconica, gli rispondo che abitando in un condominio non ho il posto per tenerlo. Avrei voluto rispondergli: "Eeeeeehhhh? Con il mezzo zoo che ho per casa, mi vuoi appioppare pure un tacchino?
"

Cioè, rendetevi conto, ho sette inseparabili (erano otto, ma ne è morto uno di recente) e una gatta... direi che di animali ne ho a sufficienza. Tra l'altro, vorrei anche liberarmi degli inseparabili, almeno, anche perchè non è possibile nemmeno viaggiare, dovendocene prendere cura giornalmente (e trovare chi ti tenga tre gabbie, l'è dura). O si fa che viaggiamo in due e uno di noi resta a casa, oppure si resta tutti a casa. E non sempre è la soluzione migliore.

Poi, beh, sentire un "tacchinino" che goglotta, non mi va. Dite quel che volete, ma se si incazza qualcuno del palazzo, poi...

Ma basta parlar di pennuti, va. Parliamo d'amore... :D










E farlo meglio di così, non si può... mi sa. :D Ciao!!!


PS: domani, forse ho compere in vista. Almeno... le ho in mente, ma vedremo come butta.


 
scritto da Shpalmina alle ore 20:48 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button