giovedì, settembre 18, 2008
Secondo Facebook...
...io oggi facevo questa cosa.

Chi glielo spiega che io a quell'ora ero a lavorare?


Se poi vengo a scoprire che qualcuno si è divertito alle mie spalle hackandomi l'account, se sgamo chi è, per questa persona finisce davvero male (preferisco pensare che Facebook faccia le cose col fondoschiena, anche se non ci credo tanto).

Già oggi ho passato una giornataccia... mi ci mancava pure questa. Meglio che chiuda sennò finisce che dò in escandescenze.

Ciao!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:29 | Permalink |


2 Comments:


At 19 settembre 2008 alle ore 19:43, Blogger Lavinia

Credo che sia una semplice disfunzione... Nel caso puoi provare a cambiare la password. Comunque anche io ho Facebook e ti ho aggiunta!

 

At 19 settembre 2008 alle ore 19:59, Blogger shpalmina

Ciao Lavi! Speriamo sia davvero così... comunque la password la cambio :) Ah, grazie della richiesta. Ti aggiungo a mia volta :)
Ciao e alla prossima
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button