martedì, settembre 16, 2008
Atto secondo...
Bene, ora che so che la data del 24 ottobre è ufficiale, posso dirmi ancora più contenta. Sto però in "sbattimento" perchè sarei dell'idea di prenotare i biglietti, unicamente per garantirmi una visione decente, non per altro. Considerando che ho più di un mese davanti, sono ancora in tempo per decidere il da farsi in merito. :)

Giusto per rigodere un pò di cosa ho visto sabato a Blob, linko la seconda parte dell'Elioterapia (tra l'altro quelli di Blob hanno scritto agosto... sarà che pensano ancora all'estate...)

Poi, beh, ieri mi sono vista quell'amenità dell'Isola... Mi sono scese le balle (pur non avendole) come ho visto Cabrini là in mezzo. Poi, hanno messo là pure un "mangiabanane" (che tanto mi ha fatto pensare a Terkel, ieri)... avrei giusto un'idea del dove infilargliele, tra l'altro. E non vorrei nemmeno pensare a Luxuria nudo! :\

Menomale che poi, in ora tarda, mi sono vista Scorie. Appuntamento in notturna che continuo a gradire... nonostante qualche cambiamento nel cast. Non lo sto a scevrare nei particolari perchè non ne ho grossa voglia, però, una cosa debbo dirla: la sigla sulle note di YMCA ha il suo bel perchè! :D

Bon, riprendo il mio cazzeggio rilassato, prima di andare a letto e riprendere a lavorare. Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:52 | Permalink |


4 Comments:


At 18 settembre 2008 alle ore 11:42, Blogger Lavinia

Io me li son persi tutti e due, purtroppo!
:(
E, come se non bastasse, i podcast della RAI non mi hanno funzionato in vita loro. Su YouTube c'è un pezzetto, io spero sempre che lo mettino completo.
Comunque, anche io ho visto Scorie, non so te, ma come prima puntata non è partita alla grande. Ovviamente non per Sergione che è sempre bello e simpatico, è un po' il resto che non mi è piaciuto.
:/
Boh, aspettiamo e vediamo.

 

At 18 settembre 2008 alle ore 20:24, Blogger shpalmina

Oddio... quel link e anche quello precedente (inteso, sull'altro post) dovrebbero fungere... sono proprio presi direttamente dal sitonzolo della Rai. A me funzionano... mi mandano un pò in bestia Firefox, ma vanno. :)
Per quanto riguarda Scorie, è stata secondo me una puntata di rodaggio...Normale che potesse sembrare un pò sottotono, ma non me ne stupisco... Devono ricarburare, un pò come ho fatto io riprendendo a lavorare dopo le ferie :) Vedrai che già dalla prossima puntata, Scorie avrà un altro andazzo, anche se in definitiva non sono rimasta delusa da questo inizio. :)
Ciao
Shpalmina

 

At 19 settembre 2008 alle ore 20:07, Anonymous Anonimo

Ma i posti al Carisport sono tutti a sedere?

 

At 19 settembre 2008 alle ore 20:27, Blogger shpalmina

Allora, ci sono gradinate e posti in platea. Ancora non ho deciso che fare in merito ai biglietti. Stando a quello che dice mia mamma, non dovrebbero essere numerati i posti, per cui dovresti poterti sistemare un pò dove vuoi. Vedrò di informarmi (non ne ho ancora avuto il modo) se è effettivamente così, poi ti terrò al corrente :)
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button