domenica, agosto 03, 2008
Viva gli emulatori.
E intendo proprio quei programmi appositi che ti permettono di aprire i giochi per DOS o progettati per altre piattaforme.

Ieri, mi sono divertita col Mac, scaricando ScummVM (che esiste pure per Mac, deo gratias). Ho provato alcune delle belle avventure grafiche targate Lucas Arts...; fin'ora solo Day of the Tentacle e Indiana Jones e l'Ultima Crociata.

E' stato bello rigiocare a Indiana Jones, che era uno dei tanti giochi che ho amato, col quale praticamente non giocavo da secoli. Day of The Tentacle, invece non lo avevo mai provato prima. L'ho trovato molto divertente. :) Non l'ho finito, ma ci ho armeggiato un bel pò. ;)

In giornata, o nei giorni a venire (è probabile che oggi si vada al mare), vedrò di reperire anche Monkey Island e altre avventure Lucas Arts. Sono anni che vorrei rivedere i vari "sto tremando, sto tremando!" o "Io sono la gomma, tu la colla!", che tanto mi facevano ridere. :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 11:01 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button