mercoledì, agosto 20, 2008
Un pò di sole...
In questi giorni, a giorni alterni, sono andata al mare. Soprattutto ieri, la cosa è stata di un rilassante che mai. Mi sono anche mezza addormentata sotto il sole! :)

Oggi non ci sono andata, anche perchè è un pò nuvoloso. Ma, se domani dovesse fare bello, ancora un bel pomeriggio al sole mi aspetta. :) Una delle cose che mi ha colpito, della giornata di ieri è stata anche la presenza di un bambino albino in spiaggia... Praticamente, sto bambino (che credo avesse sui 6-7 anni, non di più) aveva i capelli completamente bianchi. Non avevo mai visto bambini albini prima di ieri e la cosa mi ha sorpreso :) (anche perchè non capita spesso di vedere albini in giro).


Vabbè, torno al mio cazzeggio col Mac. :) Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 14:58 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button