mercoledì, agosto 06, 2008
Meno due...
Mentre qua si crepa di caldo, conto i giorni (e le ore) che mi separano dalle ferie... Intanto, mi domando anche se per essere creduta, non sia il caso che mandi un vaglia...

Vabbè, per non pensare tanto agli scazzi lavorativi, mi sto consolando con Simon The Sorcerer. Da ieri, ci sto armeggiando, e uno dei dialoghi di sto gioco mi ha fatto ridere. Non ho la possibilità di riportarlo (anche perchè non ho potuto farne uno screenshot), ma mi limito a postare la finestra di ScummVM, durante una delle fasi del gioco.




E dopo una bella ventina di minuti a litigare con l'html del blog (che mette i tag un pò come gli pare... tipo l'H dei Sonohra, praticamente) posso dire di essere riuscita a postare uno screenshot dal portatile. :)))

Ciao!!!

PS: dopo aver constatato che Imageshack mi odia, ho convertito l'immagine con Dragoman. E l'ho fatto al volo :))


PPS: non è che lo screenshot sia tutto sto che... diciamo che ho fatto una prova, ecco :)

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:24 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button