giovedì, agosto 28, 2008
Ma quanto schifo fa?



Dovevo essere a casa in ferie, per accorgermi di sta pubblicità orrenda? Se dite che è bella, avete proprio un bel gusto dell'orrido...

Mi piacerebbe di più vedere quella del 1515... Sono due volte che me la vedo di sfuggita in tv, pur sperando di imbattermici durante il giorno. Ancora un pò, ieri, mi sfracello contro un mobile, visto che stavo qua (in stato di grazia) al computer e sono stata avvertita dall'alto, mentre la davano. Il WWW risolve, ma oh, io la volevo vedere in tv!

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:40 | Permalink |


11 Comments:


At 30 agosto 2008 alle ore 20:13, Blogger Zapped

mi chiamo punto
sono compunto
che molti usino
gatto bisunto...

 

At 30 agosto 2008 alle ore 20:20, Blogger shpalmina

Ahahahah, Zapped! Ti rispondo in tempo reale. :D
Se avesse quel testo da dire, quel gatto del cavolo (che poi alla fine è tutta roba fatta al computer!), ci guadagnerebbe sicuramente in stima, da parte mia...
Questa pubblicità è davvero orribile... Non posso rompere il televisore, però! (anche se ne avrei una gran voglia) :)
Ciao
Shpalmina

 

At 30 agosto 2008 alle ore 20:20, Blogger Zapped

pronto chi gioca, con la carra' programma, nonostante siano passati oramai più di venti anni dalla sua trasmissione, è rimasto nella memoria degli italiani: molti ricordano ancora Punto e Virgola, un cane ed un gatto che giravano per lo studio, non disdegnando di "importunare" la Carrà mentre era impegnata al telefono o nelle interviste

 

At 30 agosto 2008 alle ore 20:22, Blogger Zapped

sono vecchio e mi ricordo i programmi...ah ah

 

At 30 agosto 2008 alle ore 20:25, Blogger Zapped

nascevi quando inventavano i programmi della fascia del pranzo...magalli autore, e boncompagni

 

At 30 agosto 2008 alle ore 20:27, Blogger shpalmina

Ohi, ci stiamo incrociando coi commenti :D Io ero piccolissima quando davano Pronto chi gioca... qualcosa ho comunque in mente, tipo il gioco dove si doveva indovinare il numero di fagioli contenuti in una damigiana o in una roba del genere. Di Punto e Virgola, non ho ricordi, purtroppo. Anche perchè ero molto piccola.
Se però sti qua delle suonerie hanno preso spunto da quel programma per fare uno spot, dovrebbero spararsi in bocca (se non addirittura in altri parti del corpo, che non dico, per decenza).
Ciao
Shpalmina

 

At 30 agosto 2008 alle ore 22:35, Blogger Zapped

sono gennaro il topoletano ah ah!
ancora peggio di gattini...
non so in che canale lo fanno forse sky

 

At 30 agosto 2008 alle ore 22:54, Blogger shpalmina

Ahahahah, Gennaro il topoletano? :D Mi mancava, ti giuro! :D

Tra l'altro, non so perchè, ma mi è venuto in mente Francesco Paolantoni (sarà complice la nostra chattata di prima, non lo so), come ho letto di Gennaro... :D
Ciao
Shpalmina

 

At 1 settembre 2008 alle ore 21:54, Blogger Zapped

per non parlare di "eggia e score" , la suoneria che viene pubblicizzata da linus e nicola savino nella tv che ritrasmettete la loro trasmissione radiofonica "all music"
ne parlavano anche loro!! mesi fa
e penso che abbiano ricominciato oggi, non so quando gli EELST

 

At 1 settembre 2008 alle ore 22:46, Blogger shpalmina

Quella pubblicità lì, ancora non mi è capitato di sentirla... (e, forse, è un bene ;) ). Per quanto riguarda Cordialmente, a naso, penso cominci o l'ultima settimana di settembre o la prima di ottobre. Più o meno è il solito periodo, che ben conosciamo. Comunque, dai, si saprà qualcosa in più fra poco. :)
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button