sabato, agosto 02, 2008
Ancora una settimana...
...e poi ferie. Finalmente. Intanto, qua, col Mac sto facendo pratica. Ieri sera, mi ero divisa tra il PC e il Mac, anche perchè non avevo ancora trovato una posizione comoda che mi permettesse di fare le cose in modo pratico.

Adium mi dà qualche perplessità ancora, ma col passare delle ore mi ci sto abituando... per cui mi sa che per la messaggistica non mi sposterò più dal Mac al PC, come ho fatto ieri. :)

Finalmente, stamattina, ho trovato un mobiletto sul quale poggiare il Macbook, qui in camera. Come posizione è abbastanza comoda... se il mobiletto fosse stato un filino più alto, sarebbe stato ancora meglio, però. Vedrò di trovare altro, al limite. Come postazione provvisoria, può comunque andare. :)

Mi sto accorgendo che poi ascoltare musica via Mac è tutta un'altra cosa... Sembra di stare su un altro pianeta. Per non parlare della grafica, poi... di gran lunga superiore a quella dei PC.

PS: non vuole essere un post pro-Mac, ma le differenze si notano, eccome. Provare, per credere. ;)

PPS: per il p2p, sto usando FrostWire, ma non mi convince granchè. Cercherò altro.

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 10:53 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button