mercoledì, luglio 23, 2008
Sono impaziente...
Attendo con impazienza sabato... Intanto, sto ammattendo un pò con last.fm che mi sta mandando in overdose di Richard O'Brien (sembra esista solo lui, mò :) ). Con la grafica nuova poi il sito mi piace e non mi piace. Dà un senso di maggiore immediatezza, simile a Facebook, ma mi spiace di non trovarci più le classifiche settimanali come in precedenza... :| Spero le reimplementino quanto prima.

Intanto, si lavora e sodo, mentre il capo sta in ferie (per tutta la settimana). Sto spostando un infinità di carta da un raccoglitore all'altro per sistemare al meglio gli elenchi della nostra clientela. Tra l'altro, mi si è infiammato il tendine del pollice destro a causa dell'aggeggio che serve a togliere i punti delle puntatrici (io lo chiamo sbrocchino... non so se si chiami in altro modo). A forza di fare più e più volte pressione per levare i punti, mi si è gonfiata a dismisura la mano destra, all'altezza del pollice (quasi tra pollice e indice). Qualcuno penserà che sono da buttare... :D

Ora i punti li levo con delle forbici... :P E il dolore sta a poco a poco passando, anche se ancora non lo è del tutto. Passerà, prima o poi (diceva qualcun altro...) ;)

Bon, prima di cagionarmi altri danni, chiudo qua il post. Ciao!!!!

PS: per fortuna non mi crea grosso disagio nello scrivere al pc... :)

Edit veloce: ho detto una cacchiata, scusate. La classifica settimanale c'è... Sono io che ancora devo capire come girare in quella cavolo di interfaccia nuova...! Uff...
 
scritto da Shpalmina alle ore 21:10 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button