domenica, luglio 13, 2008
Avete presente La Linea?
Diciamolo, fa caldo! Può venire giù pure il cielo, ma il caldo rimane. Speravo che le ore serali mi dessero un qualche conforto, invece è già tanto se sono viva. Volevo ragionarci con un pò di fresco sul cosa scrivere adesso, ma mi sa che procederò lo stesso a fare cosa avevo in mente.

Ecco, qualche sera fa, mentre ero a guardare video su Youtube, mi sono imbattuta in una delle tante cose che guardavo da piccola: i cartoni de La Linea.

Ci impazzivo letteralmente... il fatto di vedere sta linea bianca che prendeva vita, oltre a incuriosirmi mi faceva anche ridere. Non capivo una mazza di cosa diceva, ma interpretavo, alla bisogna.

Io, allora, la trovavo divertente... ora la guardo con un pò di nostalgia. Vi offro giusto un assaggio (dovrebbe essere il primo episodio). Volendo, su Youtube ce n'è un fottìo, se vi interessano altri episodi. ;)








Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:28 | Permalink |


5 Comments:


At 14 luglio 2008 alle ore 00:12, Anonymous Anonimo

Non e' una semplice linea. C'e' anche lo sfondo blu!!!

 

At 14 luglio 2008 alle ore 19:32, Blogger shpalmina

Ahahah Fabio! :D Lo so che c'è lo sfondo blu... ma variava ad ogni episodio :D E poi, lo sfondo non parla... :P
Ciao e grazie per essere passato di qua. Alla prossima :)
Shpalmina

 

At 14 luglio 2008 alle ore 20:40, Blogger Lavinia

Ahhhhhhhhh, chebbella!! Anche io ho guardato spesso questo cartone animato da piccola (ovviamente tutte repliche delle repliche) . Mi piaceva molto, c'è poesia in tutto questo.
Tra l'altro so che lo fanno ancora su qualche canale del satellite.
Devo informarmi un po'.

 

At 16 luglio 2008 alle ore 00:18, Blogger Jeff_Aggiotaggio

Grande Osvaldo! Con tanta semplicità riusciva sempre a creare grandi lavori:) e fino all'ultimo è rimasto sempre attivo... Che passione che aveva... :)

 

At 16 luglio 2008 alle ore 19:49, Blogger shpalmina

@Lavi: non immaginavo stessero ritrasmettendo gli episodi su satellite... E' da parecchio che non mi capita di vederli in tv, nemmeno cercandoli (sarà anche che tutto sto tempo per guardarla non ce l'ho, ma tant'è :) ). I cartoni de La Linea mi piacevano molto e rivederli, anche adesso, non mi spiacerebbe affatto :)
@Federico: Sì, Osvaldo era bravissimo, e si vedeva proprio che nel suo mestiere ci metteva passione... Davvero un grande!
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button