mercoledì, luglio 09, 2008
500!!!
Coi miei problemi di avviamento e con il torcicollo calante, sono arrivata al mio cinquecentesimo post.

E mentre stavo per scrivere di tutt'altro, mi ha chiamato mamma... ecco, su La7, han fatto una specie di sigla introduttiva di un programma (quello che è in onda ora... credo si intitoli Ndp, ma non ci giurerei), utilizzando Fossi Figo degli Elii, come sottofondo. :D

Dicevo, del mio torcicollo... Il condizionatore dell'ufficio, mi ha praticamente mezza uccisa, lunedì... Se non altro perchè, il mio datore di lavoro, l'ha messo sul freddo... quando io sono solita tenerlo in deumidificazione. Ho preso un colpo d'aria, e ZAC... Ho iniziato ad avere un pesante fastidio alla testa (più che al collo in sè), già da lunedì sera...
Ieri mattina ero un mezzo automa... anche perchè non solo per l'afa, ma pure per il fastidio che mi procurava la testa, ho faticato a prendere sonno durante la notte (anche perchè al dolore si era aggiunta la nausea). Per fortuna che ho poi avuto una bella pensata... prendermi dietro un foulard per tenere coperto il collo, ed è servito a qualcosa. Infatti, poi, il dolore che avevo mi è calato... fino a scomparire quasi del tutto.

Adesso sono terrorizzata da qualsiasi spiffero d'aria (sia naturale che non)... considerando che si è alzato un pochetto di vento in queste ore, facendosi un pò più fresco il clima, la cosa si fa un pochetto preoccupante. :|

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:23 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button