domenica, giugno 08, 2008
Vediamo se va...
E' da un pò che sto tentando di scrivere qui. Vediamo se mi riesce...

Dunque, dopo la caduta, mi sono ripresa abbastanza bene. Il ginocchio è ancora livido, ma quanto mi preoccupava era il dolore al fianco. Col riposo di questi due giorni, mi è passato. :) Ben venga! :)

Il weekend se ne è andato senza grossi scossoni. Devo ancora capire se domani ci sarà o meno Cordialmente, ma lo scoprirò solo vivendo.

Intanto, mi chiedo perchè stiano facendo rivoltare nella tomba Rino Gaetano, per l'uso di Berta filava in una pubblicità di automobili. Se fosse stata una pubblicità della Volvo, l'avrei odiata ancora di più, visto che da quando mio cugino fu ammazzato da un cacchio di Volvo, i Volvo li odio.

Gli unici momenti in cui la parola Volvo mi strappa un sorriso sono le gag di Mai dire ecc. ecc. del Dottor Frattale. Se volete cercatevi i video su Youtube (non ho voglia di sbattermi a cercarli).

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:45 | Permalink |


3 Comments:


At 8 giugno 2008 alle ore 21:48, Blogger Lavinia

Ricordo un vecchio adesivo a proposito della Volvo, non sono in grado di datarlo, ma penso più o meno '96/'97 con su disegnata la macchina e scritto "Ti Volvo Bene".
Visto così potrebbe sembrare anche carino.
=)

 

At 8 giugno 2008 alle ore 22:35, Blogger shpalmina

Ciao Lavinia! :) Non ricordo di questi adesivi, a dirti la verità (non mi è capitato di vederli... o forse ho rimosso, non so). Ricordo di aver sentito questo slogan, ma non sarei nemmeno io in grado di datarlo, comunque.
Mi pare brutto, però, lo spregio che si fa di alcune canzoni usate nelle campagne pubblicitarie. (vedi Berta Filava, come ho detto nel post).
Pubblicità che ho visto per la prima volta oggi... e al momento non ricordo nemmeno di che marca di auto fosse.
Ciao e alla prossima :)
Shpalmina

 

At 9 giugno 2008 alle ore 02:08, Anonymous Anonimo

Se Rino Gaetano potesse scoperchiare la bara e prendere a calci nel culo i pubblicitari che hanno rovinato "E Berta filava" per lo spot della Volvo sarebbe il più bel regalo di compleanno che mi si possa fare.
Povero Rino... mannaggia alla Volvo!

 


AddThis Social Bookmark Button