giovedì, giugno 19, 2008
Ricominciamo coi tag...
Questo post, avrebbe dovuto avere natura diversa, quanto ho pigiato "Crea Post"... Nel mentre, last.fm mi ha convinto a dirottare le mie intenzioni altrove. :))) Qualcosa di quello che avrei voluto dire lo metto sotto l'immagine che fra poco vedrete. Lascio a voi giudicare cosa poi sia meglio... :)



Il tag evidenziato parla da solo (aldilà del fatto che possano piacere o meno, denota quanto la gente metta i tag alla boia). Sorridiamoci, va là. :)

Quello che invece volevo dire è che ho installato Firefox 3 già da un paio di giorni, e mi sto trovando parecchio bene. Lì per lì, mi sono anche un pò incazzata, visto che non ho più il tema con il quale avevo personalizzato la versione precedente. Perlomeno, sono riuscita a trovarne uno simile che mi soddisfa appieno. Poi, sto scoprendo piano piano altre piacevoli novità, tipo che passando sul menù Strumenti e andando su Componenti aggiuntivi, addirittura è il browser stesso a consigliartene. Ed è un notevole passo avanti, secondo me. Poi, dalla sua ha anche che carica le pagine molto più velocemente.

Considerando che questo non vuole essere un tutorial (c'è chi si è fatto il mazzo a farli, al limite cercateveli), direi che posso chiuderla qua.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 21:06 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button