domenica, giugno 15, 2008
Mi sto perdendo su Facebook.
Non credevo assolutamente che Facebook potesse diventare uno dei miei siti preferiti. Mi ci ero iscritta un pò per caso, senza poi girare fra le varie cosette che ci sono sparse in quel sito.

E niente, da qualche giorno a questa parte, mi ci sono messa a girare e sto trovando delle ottime applicazioni, per passare piacevolmente il tempo.

E non me ne sto facendo mancare nemmeno una (nemmeno le più stupide, ad essere sincera... ma vabbè, sono passatempi). Giusto per dire cosa sto facendo ora, sto mettendomi alla prova sui film (e non me la sto cavando troppo bene :| ).

Vabbè, passando ad altro, è da qualche sera a questa parte che mi viene da ridere ogni volta che sento Menchi (il cane di Excel Saga) che guaisce cantando. Ricordo di essermici imbattuta una volta, facendo zapping su Mtv, diverso tempo fa, e già quella volta mi fece ridere.

Grazie a Tarabaralla, ho poi scovato qualche video di questa canzone, a dir poco amena, su Youtube. Una delle versioni la posto qui ora.





Non so se l'intento della canzone sia il far piangere, ma io ogni volta che la sento, ci rido. :D Spero sia lo stesso anche per voi. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:44 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button