lunedì, giugno 23, 2008
Mi sta andando di lusso...
E niente, poco fa, grazie ai miei che mi hanno tempestivamente avvertito, mi sono (ri)vista Storytellers su MTV. E mi sono vista pure quel pezzettino (davvero un'anticchia, alla fine) di cui la registrazione su Vcast della volta precedente mi aveva privato. :)))

Poi, domani, me la riposo, visto che è festa patronale, quindi, mi sta andando davvero di lusso... credo. :)

Ed ho fatto tanto rumore per nulla... Avevo preparato anche una cosina carina da mettere su, vista la circostanza, ma è enorme e deforma tutto il blog. Fa niente.


Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 22:01 | Permalink |


4 Comments:


At 24 giugno 2008 alle ore 18:45, Blogger Lavinia

E Scorie l'hai visto?

 

At 24 giugno 2008 alle ore 19:35, Blogger shpalmina

Ciao Lavi! Scorie, sì, l'ho visto... ne ho solo bistrattato la parte iniziale, visto che praticamente andavano in onda contemporaneamente... ma poi l'ho guardato fino al termine ;)
L'unica cosa della quale mi dispiaccio è stato il non essere riuscita a vedere Petrarca all'inizio, per il motivo di cui sopra, purtroppo. E finalmente Tanica non l'hanno bistrattato (nelle ultime puntate era considerato fra sì e no, ieri ha fatto molto e si è anche visto ;) )
Ciao
Shpalmina

 

At 25 giugno 2008 alle ore 09:49, Blogger Lavinia

Sì, in quanto ultima puntata gli hanno fatto fare più cosette tra cui anche Vano Fossati!
Però, sinceramente, lo studio non mi piaceva molto. Era troppo grande, troppo dispersivo, guarda caso gli unici che non si vedevano mai erano proprio il Cimiteriale e Sergione & Lookrezia.
.... Che però Lookrezia se è fuori dall'inquadratura non mi dispiace affatto.

XD

 

At 25 giugno 2008 alle ore 20:08, Blogger shpalmina

Ahahah :D Povera Lookrezia! Comunque, per quanto riguarda lo studio, posso darti pienamente ragione. Forse è che nel fare una prima serata, hanno voluto fare le cose un pò (troppo, a mio avviso) in grande, a scapito delle inquadrature.
Non possiamo dire di non esserci divertite, comunque, tutto sommato. :)
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button