martedì, giugno 10, 2008
Ho Storytellers monco...
Dopo aver settato Vcast, che ha fatto il suo ottimo lavoro, registrandomi Storytellers con gli Elii, ho appena scoperto che mi manca quasi tutto il medley (la registrazione mi termina durante Born to be Abramo... e mi ha registrato mezz'ora di nulla... i cartoni animati giapponesi che piacciono tanto ai giovani)!

E' un pò come guardarsi un film in tv (magari in prima visione) e ritrovarsi che salti di colpo la corrente elettrica, proprio durante il finale...

Pensate ad una bestemmia a piacere, intanto sarei contenta se qualcuno mi facesse pervenire la registrazione completa del finale.

Mi girano e non poco le palle, ora.

La prossima volta mi sa che Vcast lo setto per la durata di 3 ore (invece che una e mezza)... così mi riempio il pc di 2 gigabyte e mezzo di roba. E forse combino qualcosa di decente.

Ciao!!!

PS: e poco dopo l'aver scritto, scopro che mia mamma si trova bloccata nell'ascensore. Con nessuno del condominio che mi viene a dire niente... Fortuna che dopo un quarto d'ora l'han tirata fuori.
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:42 | Permalink |


6 Comments:


At 11 giugno 2008 alle ore 23:05, Blogger Lavinia

Per non parlare della pubblicità infinita.
Comunque, dopo Born to be Abramo lo Storytellers è praticamente finito, o almeno da quel che mi ricordo. Fatto sta che mezz'ora di ritardo l'ha fatto.
:/

 

At 11 giugno 2008 alle ore 23:47, Blogger shpalmina

Allora ho perso meno di quel che pensavo... Quel che mi spiace è che a vedere i palinsesti che dicono un orario (in questo caso le 23:30), e poi ti comincia più tardi, scoccia e anche tanto. Io, per prendermi un certo margine, avevo fatto partire la registrazione alle 23:15 (sperando che magari anticipassero l'inizio, per dire), e terminare alle 00:45. Poi, a giochi fatti ti scopri che il programma ti inizia alle 23:45 abbondanti...
A quel punto, o hai santi in paradiso, oppure te lo ritrovi nel fondoschiena. :| (che non è bello... :))) )
Ciao
Shpalmina

 

At 12 giugno 2008 alle ore 19:52, Anonymous Anonimo

Bestemmia???? Pensavo che avessi una morale religiosa, almeno da quello che mi e' parso di capire da cio' che scrivi... ciao, Nico

 

At 12 giugno 2008 alle ore 20:17, Blogger shpalmina

Credo che fare del moralismo religioso o di altro genere sia davvero inutile, visto che c'è chi combina di ben peggio. Poi, mica ho bestemmiato, ci tengo a precisare.
E poi, non credo di dover stare a giustificare ogni singola virgola di ciò che scrivo. La prossima volta, visto che ti piace tanto mettere i puntini sulle A, sulle O e sulle U, mettili sui due punti.
Ciao
Shpalmina

 

At 13 giugno 2008 alle ore 20:19, Anonymous Anonimo

Ehi Shpalmy! Non alterarti, la mia era solo un'osservazione ;-) Sono un tuo lettore affezionato e mi era venuta questa curiosità... mi pare solo strano che una ragazza che mi è sempre parsa credente come te inviti alla bestemmia... tutto qui.... ciao, Nico

 

At 13 giugno 2008 alle ore 20:26, Blogger shpalmina

Era una esternazione fatta tanto per dire, quella del post, ecco. :)
Non voleva essere un invito alla bestemmia in sè, semplicemente una esternazione, magari malposta (capita a chiunque credo) nei termini.
Ciao e ti ringrazio per l'avermi dato modo di chiarire questa cosa. :)
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button