giovedì, aprile 24, 2008
Settimana corta...
Essì, ho finito la settimana lavorativa, finalmente! E' da almeno una decina di giorni che mi sento "fuori giri"...

Ben venga che adesso ho qualche giorno davanti per riposare (si spera!) e ritemprarmi a dovere. La primavera mi scazza abbastanza. Non so che cavolo sia ma, per dire, quando andavo a scuola (soprattutto alle superiori), durante la primavera, il mio rendimento scolastico ne risentiva negativamente.

Ora, che non vado più a scuola (già da un bel pò ormai), ne risento lo stesso!! Per farmi capire, dormo e, pur dormendo, non mi sento riposata al risveglio del mattino... Poi, subentra il resto, ma cerco di farmelo passare :)

Spero almeno di ripigliarmi durante questi tre giorni che mi aspettano. :)

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:23 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button