venerdì, aprile 11, 2008
Che stanchezza...
Uff, sono arrivata a fine settimana praticamente distrutta. Ieri, ho fatto anche mezz'ora in più, per colpa di un corriere. Mi arriva alle 12:30 (mio orario di chiusura dell'ufficio al mattino), per scaricare dei bancali. Bello che poi sulla bolla ci fosse scritto di avvisare un paio d'ore prima perchè non doveva scaricarli da noi ma da un'altra parte. Non ha avvisato, e io me lo sono trovata "tra i bal".

Allora, telefona al mio titolare, telefona al figlio, finisce che mi faccio le 13 in ufficio... per niente! Anche perchè poi il corriere si è messo d'accordo, grazie alle telefonate che poi ho fatto, col figlio del titolare, per scaricare il tutto più tardi, all'indirizzo esatto.

L'unica cosa divertente di tutto ciò, è che questo corriere mi è venuto a dire più volte che era di Piacenza. Mi sa che se gli parlavo in albanese, però, lo avrebbe capito meglio del dialetto di quelle zone... ;) :D

Oggi è andata decisamente meglio, ma sono stanca lo stesso! :\

PS: l'interfaccia nuova di Youtube la trovo brutta solamente io?

Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 21:01 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button