martedì, marzo 11, 2008
Quasi senza giudizio...
Bello passarsi il weekend col mal di denti. E bello anche che debba aspettare fino al 20 per farmi togliere sto accidenti di dente del giudizio.

Voi dite, che sarà mai aspettare nove giorni? Vabbè che ho la pazienza di un santo, però, cavolo, mi dà nevralgia alla testa (ed ora ho pure la nausea).

E poi, uff, mi tocca anche stare a casa da lavoro (un pò come ho fatto oggi pomeriggio, in sto caso senza risolvere nulla perchè il dentista mi ha visitato e basta).

Menomale che non mi è passata la voglia di cazzeggiare ascoltando Cordialmente e vedendomi Scorie!! :D Ed ho anche scoperto che X-Factor è il regno della "piagnaia" (piangono tutti a iosa :) ). In più, hanno fatto passare le selezioni (per quel poco di programma che ho visto) ad una che non avrebbe estensione vocale neppure se la si facesse cantare con un vocoder.

Vabbè, in fondo, chissenefrega. Solo io, quando ho visto Meneguzzi a Scorie avrei voluto colpire la tv a pugni come se fosse un "punching ball"? Non sopporto più il suo faccione idiota... :\

E menomale che c'è Chaka Khan! Almeno per un pò non penso al mio mal di denti. :D




Ma quanti colpi ha quella pistola? :D :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:39 | Permalink |


1 Comments:


At 11 marzo 2008 alle ore 21:28, Anonymous Anonimo

RIP i fratelli Gibbs.
Non pensavo che Chaka Khan fosse così spietata.

 


AddThis Social Bookmark Button