martedì, marzo 18, 2008
Fuori come un coppo... (non io)
Il poeta cimiteriale (che ho potuto vedere solamente a Scorie, ieri) è fuori come un coppo! :D Ha un non so che di divertente, che mi fa ridere. :D Ed infatti, ieri ci ho riso... :D (anche per i 50 "baci" in macchina e 100 a casa... che ben poco c'entrano col poeta, però :D ).

Domenica sera, ho poi visto la parte finale di Domenica In, in cui c'era presente la Tatangelo (oltremodo patetica). Si era, apparentemente offesa per un articolo apparso non so in che giornale, nel quale si parlava dei suoi genitori (non so in che toni e manco me ne frega), facendo anche il nome della giornalista in questione. Lo avesse fatto in altre sedi, l'avrei anche ammessa una cosa del genere, ma credo che milioni di italiani (tra i quali mi ci includo) non siano interessati ai genitori della Tatangelo o al fatto che lei ami Gigi. Lavatevi i panni sporchi in casa, santo cielo!

Depreco poi che tutto venga detto in assenza della controparte che possa porre replica.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 21:28 | Permalink |


2 Comments:


At 19 marzo 2008 alle ore 21:28, Blogger Zapped

La Tatangelo fa schifo con le sopracciglia tatangelate

hai sentito elio e rocco da linus in radio deejay (deejay chiama italia) che dicevano che non hanno fatto apposta a non promuovere il nuovo album ma si erano dimenticati? e hanno accettato i complimenti dai "giornalisti" per non averlo fatto ah ah!!

 

At 19 marzo 2008 alle ore 21:46, Blogger shpalmina

Wellà, Zapped! Che piacere trovarti anche qui! :) Sì, ho sentito cos'han detto a Deejay Chiama Italia... poi mi sono vista il tutto via web sul sito di All Music ;) (con tanto di fuori onda :D )
Gli Elii, hanno fatto strabenissimo a non suonare nulla (se ne sono dimenticati... sì sì :P ) dell'album nuovo. Uno dei grandissimi pregi che gli riconosco è l'umiltà e al Dopofestival non mi hanno fatto ricredere di questo :) (e nel mio cuore lo sapevo che non lo avrebbero fatto, detto sinceramente).

PS: la Tatangelo fa schifo sempre :D
PPS: il tuo secondo commento lo cancello... tanto è uguale al primo :)

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button