venerdì, marzo 28, 2008
Finalmente libera!!!
Finalmente mi hanno levato quei benedetti punti! :) Ora posso tornare a mangiare serenamente. :)

Ho terminato la settimana lavorativa e sono sfinita più che mai, nonostante oggi sia rincasata prima, per poter andare dal dentista.

Poi, in casa, in questi giorni, ho ragionato sull'acquisto di un Mac. L'idea, mi intriga tanto, e mi sa che fra qualche mesetto (con ogni probabilità a fine dicembre), si concretizzerà. Ora più che mai sono convinta di fare sto acquisto... (e dire che ho pensato a tutto mentre stavo sotto l'effetto di antibiotici! :D ), in più anche mia mamma sembra concorde. Per problemi di spazio (e di comodità) credo mi prenderò un portatile.

Costa tanto, lo so, ma prima o poi mi toccherà ripiegare su un altro computer. Considerando, poi, che io Vista non ce lo voglio, l'acquisto di un Mac mi sembra un'alternativa delle più valide... se non addirittura la più valida.

Ciao!!!

PS: anche Carla Bruni ama le mozzarelle di bufala, a quanto pare! :D

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:19 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button